Header black logo
The Long Road of Rock: un successo!

TOP STORIES

The Long Road of Rock: un successo!

The Long Road of Rock: un successo!

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti alla mostra The Long Road of Rock a #Morcote, uno dei borghi più belli e più #rock della #Svizzera!

Oltre 2000 persone provenienti da tutto il mondo: #Israele, #StatiUniti, #Italia#Francia, #Germania… Tantissimi svizzeri provenienti da ogni dove sono giunti a Morcote dopo aver letto o visto in tv i servizi dedicati alla mostra!Tantissimo #ascoltatori, fan di Grant Benson, di Radio Caroline e della nostra Radio Morcote International e centinaia di appassionati del mondo della musica e della cultura del rock

E’ stato un grande evento e questo è accaduto grazie a tutti i visitatori, i partner, gli amici, i sostenitori, a tutte le persone che hanno riscoperto o scoperto perchè #Morcote è un borgo rock!
Grazie ai mitici sognatori di #Rockream, Eros Girardi e Claudio Mollekopft che hanno accolto l’invito a esporre e soprattutto al Comune di Morcote che ha creduto e crede nel progetto e negli eventi che fino ad ora abbiamo proposto: da Swing the world, a Get back to Morcote (il mitico concerto dei “Beatles ticinesi” sul tetto di Morcote) alla mostra di Massimo Rana Photo – Frontstage fino alla mostra appena conclusa!

The Long Road of Rock: un successo!

Un grazie particolare va a Jürg P. Schwerzmann, Capo Dicastero Turismo di Morcote, che ha l’entusiasmo di un ragazzino e la voglia di creare, cambiare, sperimentare e mettersi sempre in gioco !

Ulteriore ringraziamento va a Marco Brughera, sempre disponibile e presente, oltre al fotografo ufficiale Nicola Maspoli, colui che è riuscito ad immortale momenti unici ed indimenticabile oltre ad essersi diverto a rockeggiare insieme a noi e nella nostra Selfie Station!
Non possiamo dimenticare il nostro straordinario rockteam: da OlverPepper a Estella Patelli, da Lorenzo Pozzi a Giorgio Newman . La lista è lunghissima!

Se non avete bevuto abbastanza #radiomorcotebeer, ora sapete dove acquistarla: Birrificio No Land
Ah, in merito agli eventi, ovviamente siamo solo all’inizio! Stay tuned and keep on rocking, guys !

×